ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 dicembre 2018, 11:21

Calcio, Eccellenza. Imperia-Ventimiglia, tanta voglia di derby: è super sfida al 'Ciccione'

Domenica nerazzurri e granata si affrontano per obiettivi diversi: chi la spunterà?

Calcio, Eccellenza. Imperia-Ventimiglia, tanta voglia di derby: è super sfida al 'Ciccione'

C'è una partita nella partita domenica pomeriggio nel campionato di Eccellenza. Al 'Ciccione' si sfidano in un faccia a faccia dai punti pesanti Imperia e Ventimiglia, due compagini che lottano in questo momento per diversi obiettivi: ma chi la spunterà?

Base nerazzurra. L'Imperia è la squadra che sta meglio visto che i nerazzurri di mister Buttu non cadono dalla prima giornata e nelle successive 12 partite hanno collezionato 5 vittorie e 7 pareggi. Un bottino che vede Ambrosini e compagni a -4 dal primo posto conteso al momento in coabitazione da Pietra Ligure e Cairese. L'uomo in più. In questo momento è Costantini a trascinare la squadra nerazzurra, dopo la doppietta di domenica scorsa che ha ribaltato il Rapallo. Ma attenzione anche al nuovo mediano Martelli e ad un Castagna che vuole segnare sempre di più.

Casa granata. Situazione diversa al Ventimiglia, con la compagine di mister Soncin che negli ultimi 270 minuti di gioco ha collezionato solamente un punto. Ma il pareggio ottenuto in rimonta contro la Sammargheritese potrebbe essere stato ilt asto giusto per ripartire. L'uomo in più. I frontalieri dalla loro parte potranno contare su bomber Daddi, il grande ex di turno con il dente avvelenato. La divisione dall'Imperia non è stato il massimo e il numero 9 è pronto a togliersi una grande soddisfazione davanti ai suoi ex tifosi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium