ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 14 dicembre 2018, 11:30

Volley. Bordivolley, la ricca agenda di un lungo fine settimana

Si inizia venerdì sera con l'Under 18 maschile impegnata sul parquet del VT Finale

Lungo fine settimana per le formazioni del Bordivolley (foto Eugenio Conte)

Lungo fine settimana per le formazioni del Bordivolley (foto Eugenio Conte)

In casa Bordivolley sarà un fine settimana lungo che scatta nella serata di oggi e che terminerà lunedì sera: analizziamo tutte le partite delle squadre biancazzurre.

 

Questa sera debutto per la formazione under 18 maschile Bordivolley 'Autodemolizioni Fortunato', che alle 19 a Finale Ligure dovrà affrontare i pari età del VT Finale.

Sabato, al palazzetto di Bordighera, alle 17 doppio incontro nella categoria under 16: Bordivolley 2003 sfiderà la 'Casa del gelato' Albenga mentre i ragazzi del Bordivolley 'Pasta Fresca Morena' incontreranno i sanremesi NLP Sanremo 'Autoscuole riunite'. Sempre sabato debutto della Prima Divisione maschile Bordivolley 'Ristorante Pizzeria le due Palme' che alle 20.30 a Savona affronteranno la formazione del”Sabazia Planet Volley. Alle 21 sarà in campo a Diano Castello anche la serie D femminile Bordivolley 'Trucchi Efisio' sul parquet del 'Arredamenti Anfossi'.

Domenica seconda giornata di campionato per la formazione under 14 maschile Bordivolley 'Ottica Barberia' che alle 17 al palazzetto di via Diaz sfiderà i sanremesi della NLP Sanremo 'Impresa Edile AMG'. Alle 17.30 sempre al palazzetto ritorna in campo con doppio appuntamento nel week end per la seconda di campionato con la 18 maschile Bordivolley 'Autodemolizioni Fortunato” contro la Sabazia Planet Volley. Sempre domenica ad Andora alle 18.30 in campo la Prima Divisione femminile “ Bordivolley 'Gelateria Smile' che affronterà il Gabbiano Volley Andora.

Chiudiamo lunedì con la formazione under 14 femminile Bordivolley 'Bestagno' che alle 19 al palazzetto affronterà 'Lo feudo costruzioni'.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium