ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 14 dicembre 2018, 10:31

Volley femminile. NSC Imperia, tutti i risultati del fine settimana

Inc ampo sono scese Under 12, Under 14 e Under 16, Under 18

Volley femminile. NSC Imperia, tutti i risultati del fine settimana

La Nuova San Camillo Volley Imperia domina le classifiche nelle categorie giovanili under 16 e 18 femminili del proprio girone. Con le ultime due vittorie in entrambe le categorie le squadre della San Camillo si portano in testa alla classifica.

Under 16. Martedì scorso al Mercato dei Fiori di Sanremo la squadra NSC IN-NET dei mister De Alessandri - Squillaci, dopo un combattutissimo ma esilarante match contro la la EL BILLI NLP porta a casa la vittoria per 3 a 2 conquistando due importanti punti che servono proprio per scavalcare in classifica la compagine matuziana.

Under 18. Stessa sorte ieri sera tra mura amiche dell'ITIS nella categoria Under 18, dove la Squadra NSC INFINITY dei Mister Gavi - Gugliotta V. non lascia scampo, neanche stavolta, alla EL BILLI NLP, conquistando ulteriori 3 preziosi punti con una vittoria di 3 set a 1 portandosi così, con una escalation di vittorie prima contro le compagne di casa NSC Stabila Imm.

Under 12. Grandi soddisfazioni  arrivano anche dalle piccole camilline nella categoria Under 12 che conquistano due preziosi punti nei confronti delle cuginette del Nova volley. Entusiasmo tra le piccole atlete  e soddisfatti anche gli allenatori che hanno avuto la possibilità  di far ruotare tutte le atlete.

Under 14. Battuta di arresto invece per le ragazze della Under 14 NSC DDS Distribuzioni sull'insidioso campo  finalese, perdendo per 3 set a 0 contro le prime in classifica, pertanto  restano ferme al 5 posto, ma ci sono tutti i presupposti  per far meglio. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium