ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 dicembre 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Categoria, obiettivo confermare il secondo posto, ma il Letimbro è tappa insidiosa. Luci alla vigilia: "Cercheremo di chiudere al meglio l'anno"

I rossoblù nell'ultima sfida del 2018 di scena sul difficile campo dei savonesi: "Ai miei ragazzi voglio dare un 9 per questa prima parte di stagione"

Carmelo Luci a colloqui con un suo giocatore: il tecnico ha dato al suo Camporosso un bel 9 alla vigilia della sfida sul campo del Letimbro (foto Eugenio Conte)

Carmelo Luci a colloqui con un suo giocatore: il tecnico ha dato al suo Camporosso un bel 9 alla vigilia della sfida sul campo del Letimbro (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA - 12^GIORNATA -

ASPETTANDO... LETIMBRO-CAMPOROSSO

La classifica recita 21 punti per il Camporosso, una squadra partita per disputare un buon campionato divertendosi e che a due giornate dal giro di boa si trova seconda della classe subito dietro alla capolista Veloce Savona.

Ostacolo Letimbo. Ma domani pomeriggio (calcio d'inizio, ore 14.30) i rossoblù dovranno fare ancora un piccolo sforzo per mantenere questa posizione prima della lunga sosta natalizia: alla vigilia è mister Carmelo Luci ad analizzare il match sul campo del Letimbro.

"Giochiamo contro una squadra che sta facendo molto bene in casa, ma la cosa positiva è che c'è un bellissimo campo. Andremo a giocarcela. Siamo riusciti a smaltire la sconfitta con la Baia Alassio, ora cercheremo di chiudere al meglio quest'anno".

Il mister traccia un bilancio di questa prima parte di stagione del suo Camporosso: "Il bilancio per questa prima parte di stagione è molto positivo, siamo aprtiti per stare dove siamo. Stiamo facendo qualcosa di importante e ci giocheremo ogni partita al massimo per rimanerci al più lungo possibile".

"Al rientro dovremo farci trovare pronti, proveremo a confermare questo piazzamento: il mio voto è un 9 per i miei ragazzi, ma mezzo punto in più glielo darà se riusciremo a vincere la partita di domani".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium