ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 16a giornata. Sanremese, serve una grande prova di carattere contro il Casale (ore 15)

Grande attesa per il debutto del nuovo attaccante Lella. Web cronaca Live su Rivierasport.it

La Sanremese vuole tornare alla vittoria in campionato (foto Fabio Pavan)

La Sanremese vuole tornare alla vittoria in campionato (foto Fabio Pavan)

La Sanremese va a caccia di una grande prova di carattere sul campo del Casale (calcio d'inizio, ore 15) per ritornare alla vittoria dopo tre giornate, compagine nerostellata che arriva da un filotto di vittorie consecutive e che naviga in piena zona playoff subito dietro le prime tre della classe. Ma i biancazzurri sanno come superare i piemontesi, visto che qualche settimana fa proprio al 'Natan Palli' furono corsari in Coppa Italia grazie alla rete di Gagliardi.

Attesa per Lella. In casa matuziana c'è grande attesa per il debutto dal primo minuto dell'ultimo arrivato, l'attaccante Tommaso Lella che con il Lecco è sceso in campo per 12 volte segnando in questa stagione 2 reti. Mister Lupo oggi pomeriggio dovrà fare a meno degli infortunati Giubilato, Castaldo in difesa e Carletti in attacco. Il tecnico potrebbe opporre questa probabile formazione: Manis in porta; Fiore, Bregliano, Videtta, Anzaghi in difesa; Brugni, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Lella (Sclazi), La Fauci in attacco. 

Potrete seguire la web cronaca Live del match su Rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=16&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium