ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 dicembre 2018, 09:18

Arti marziali. Tsukuri Judo Ventimiglia, è stato un grande fine settimana

Sono stati i 27 atleti del sodalizio frontaliero impegnati nella 30a edizione del Torneo di Natale organizzato dal Judo Marassi

Arti marziali.  Tsukuri Judo Ventimiglia, è stato un grande fine settimana

Tsukuri Judo Ventimiglia, weekend al top. Lo scorso fine settimana la famiglia Tsukuri ha ottenuto grandi risultati sia nell'ambito agonistico che formativo.

Sabato lo stage di kick boxing tenuto dal maestro Mirko Grillo coordinatore nazionale kick boxing csen il coordinatore provinciale David Ambrosio della palestra indomita di Sanremo, il tecnico Francesco Strangio, Luca Maggio del team Kombat Poject ,e l'istruttore Stefania Armando del Team Grillo Tsukuri. Più di 50 ragazzi dai 6 anni in su si sono messi in gioco sul tatami passando a pieni voti gli esami e affinando la tecnica grazie al grande staff tecnico .

Domenica è stato il turno del gruppo Tsukuri Judo, 27 atleti si sono messi in gioco alla trentesima edizione del torneo di natale organizzato dal Judo Marassi che come ogni anno dimostra grandissime doti organizzative.:

Il medagliere

Oro: Micael Grillo, Ginevra Grillo, Chiara Fiorini, Alessio Fiorini, Gabriel Gagliano, Riccardo Rosadi.

Argento: Martino Pileio, Dino Masala, Stefano Conoscenti, Tommaso Buccafurri, Nicolò Monterosso, Isabel Pederzani, Pietro Marchetta, Giada Rosadi.

Bronzo: Vasco Liotta, Antony Pederzani, Gabriele Catassi, Federico Catassi, Giuseppe Laudiero, Samuele Bosio, Luca Lorenzi, Marco Di Giorno, Samuele Marchetta, Andrea Morsia, Antonio Mancarella, Fernando Mancarella, Gabriele Dami . L'ottimo medagliere porta il Tsukuri Judo Ventimiglia a un passo dal podio classificandosi quarta nella classifica per società .

Tsukuri che in giapponese vuol dire costruire e un nome azzeccatissimo per questa società ,al fianco di persone come Simone Catassi, Mauro Morsia, Mirko Grillo, Stefania Armando, Francesco Strangio, David Ambrosio, Luca Maggio. 

La società si e messa in moto per costruire ambienti con discipline diverse ma con un unico denominatore ,il rispetto, fondamento principale per le arti marziali e la vita quotidiana , cerchiamo di insegnarlo ai nostri ragazzi dando sani imput su cui costruire le basi della vita e del senso civico .che dire quando un sogno comincia a realizzarsi vuol dire che la strada e quella giusta per poter lasciare un segno importante nella società.

Continuano le innumerovoli attivita del gruppo riscontrando sempre più interesse come il corso gratuito di difesa personale alle forze armate e alle donne ,nel 2019 lo faremo anche a Montecarlo, le promozioni per i più giovani,i corsi di formazione tecnici , grandi attività sotto marchio CSEN  sposate a pieno dal presidente francesco proietti e dai comitati regionali e provinciali. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium