ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 dicembre 2018, 12:21

Calcio, Promozione. Taggia, la rincorsa continua. Maiano è soddisfatto: "Vittoria che ci regala continuità. Botti? Sta facendo molto bene"

Il tecnico analizza il 3-2 ottenuto sul campo del Mignanego che vale il -5 dall'Ospedaletti capolista e la conferma del secondo posto solitario in classifica

Christian Maiano, allenatore del Taggia secondo della classe in Promozione

Christian Maiano, allenatore del Taggia secondo della classe in Promozione

Il Taggia ottiene una vittoria molto importante sul campo del Mignanego riducendo di 5 punti il distacco dalla capolista Ospedaletti e allo stesso tempo confermando il prezioso secondo posto nel campionato di Promozione.

Tra secondo posto e Sanstevse. Il risveglio dei giallorossi è positivo e ora la seconda della classe proverà a chiudere al meglio il girone di annata domenica prossima quando ospiteranno la Sanstevese: mister Christian Maiano analizza a rivierasport.it il 3-2 ottenuto in terra genovese grazie alla tripletta di Luca Botti.

 

Mister Maiano, torniamo al 3-2 sul campo del Mignanego: quanto vale questa vittoria? "E' stata una vittoria importante, di carattere che dà continuità. Tre punti ottenuti su un campo difficile contro un ottimo avversario".

Un Taggia che ha messo in campo un grande prestazione: "Mi è piaciuto il carattere e la determinazione per conseguire il risultato".

Protagonista di giornata Luca Botti con una tripletta: "Sono molto contento per Luca, perché sta mettendo continuità alle prestazioni. Sono contento per i suoi tre gol, ma al di là delle reti il ragazzo sta facendo molto bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium