/ Pallanuoto

Pallanuoto | 17 dicembre 2018, 10:45

Imperia: grande successo alla Piscina Cascione per l'Open Day natalizio della Rari Nantes Imperia

Una domenica di grande festa in casa giallorossa. Madrine d'eccezione Giulia Cuzzupè e Sara Amoretti

Imperia: grande successo alla Piscina Cascione per l'Open Day natalizio della Rari Nantes Imperia

L'Open Day natalizio della Rari Nantes Imperia ha riscosso grande successo con tante persone presenti alla Piscina Cascione fin dal mattino.

E' stata una domenica diversa, cominciata con l'energia e la vivacità delle Masterclass di Fitness. Dalla palestra, con Mobility e Pilates, alla vasca, con Aquagym, con le istruttrici che battevano il tempo al ritmo della musica di Dj Tex.

Nel pomeriggio, poi, la consegna dei diplomini ai giovanissimi partecipanti alla Scuola Nuoto che hanno intrattenuto il folto pubblico sulle note diJingle Bells. In attesa dell'arrivo di Babbo Natale e del suo Elfo aiutante, giunti ad Imperia per portare allegria ai bambini, ascoltare i loro desideri ed offrire cioccolata calda e panettone a tutti i presenti. 

Il programma si è chiuso con la partita di pallanuoto tra giovanili della Rari Nantes Imperia. Le madrine del match sono state due giocatrici di Serie A1, Giulia Cuzzupè e Sara Amoretti, cresciute proprio in giallorosso. Ed arbitro dell'incontro, il bomber della Prima Squadra: Andrea Somà.

E' stata una domenica di sorrisi e calore: il miglior modo per augurarsi 'Buon Natale'. Con tanti regali sotto l'albero e nuove promozioni arriveranno questa settimana.  Le sorprese Rari non sono ancora finite, restate collegati.   

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium