/ Pallanuoto

Pallanuoto | 19 dicembre 2018, 13:09

Pallanuoto, under 15 femminile. Grande vittoria della Rari Nantes Imperia

Le giallorosse superano 22-3 in trasferta il Lerici

Pallanuoto, under 15 femminile. Grande vittoria della Rari Nantes Imperia

UNDER 15 FEMMINILE

LERICI SPORT - R.N.IMPERIA 3-22 (0-4; 0-7; 3-5; 0-6)
LERICI - Malacalza, Moretti, Davini 1, Razzi, Strata, Padula cap. 1, Boracchia, Marchese 1, Mezzani, Faroldi.
IMPERIA - Repola, Rosta 6, Ruma, Platania cap. 3, Cappello 3, Cerrina 5, Giribaldi, Ferrara, Iazzetta 5, Veneziano, Carra, Gerbore. All.: Fratoni
NOTE: espulsa Cerrina (I) nel terzo tempo; uscita per limite di falli Boracchia (L) nel terzo tempo. S.N. Lerici 2/7; Imperia 3/5 + un rigore trasformato

Una grande prestazione delle Under15 consente alla Rari Nantes Imperia di uscire dalla Piscina Cicci Rolla di Lerici con i tre punti. Le giallorosse di Fratoni vincono infatti 3-22 contro Lerici Sport.

Una partita che, a livello di cronaca, racconta il dominio delle imperiesi che giungono all'intervallo lungo sullo 0-11. La marcia prosegue anche a vasche invertite con la Rari che va ancora a segno quattro volte. Prima di avere un leggero calo e consentendo alle padrone di casa di rendere il passivo meno pesante. Negli ultimi sette minuti, le RariGirls arrotondano ancora e portano il tabellone ad un punteggio roboante.

Mister Fratoni è soddisfatto della prestazione, e del risultato, inoltre ha potuto ruotare tutte le atlete presenti alla trasferta dando minutaggio anche alle più giovani. Top scorer di giornata è risultata Bianca Rosta con sei reti, seguita dai pokerissimi di Cerrina e Iazzetta.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium