ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 19 dicembre 2018, 15:03

Sanremo: grande successo domenica scorsa per il circuito S3 Tour Marcantonio 'Merry Cleanmas 2018'

La tappa è stata abbinata al progetto "Clean Your Hands" al fine di sensibilizzare i bambini all'igiene personale e all'importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata.

Sanremo: grande successo domenica scorsa per il circuito S3 Tour Marcantonio 'Merry Cleanmas 2018'

Domenica scorsa presso l'impianto sportivo del Mercato dei Fiori di Bussana si è tenuta la tappa del Circuito di Volley S3 Tour Marcantonio Scipione denominata 'Merry Cleanmas 2018' organizzata dal Centro Volley, Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.

Bellissima giornata e grande partecipazione per i tantissimi bambini, o poco più, nell'impianto sportivo Mercato dei fiori di Bussana, dove si è tenuta la tappa del Circuito di Volley S3 Tour Marcantonio Scipione "Merry Cleanmas 2018". 
La tappa è stata abbinata al progetto "Clean Your Hands" al fine di sensibilizzare i bambini all'igiene personale e all'importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata. Al termine della manifestazione sono state consegnate saponette e caramelle a tutti i partecipanti con grande soddisfazione dei bambini, genitori e organizzatori. 

Categorie e squadre partecipanti:
S3 White nati nel 2011,2012,2013 (Bordivolley, VTAT, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
S3 Green nati nel 2009,2010,2011 (Ventimiglia, Bordivolley, S.Giovanni Ospedaletti, RVS, VTAT, Maurina, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Volley Primavera, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
S3 Red nati nel 2007, 2008,2009 (Ventimiglia, S.Giovanni Ospedaletti, NLP Sanremo, RVS, VTAT, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Volley Primavera, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
S3 Blu nati nel 2006 1° tesseramento 2007 (NLP Sanremo, Nova Imperia, Golfo di Diana Volley)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium