/ Basket

Basket | 20 dicembre 2018, 10:45

Pallacanestro: bella vittoria della RaNaBo Esordienti contro il Ventimiglia nell'ultimo match dell'anno

“Il settore Minibasket Ranabo 1946 è soddisfatto dei propri giovanissimi atleti - commenta a fine gara del responsabile del centro Minibasket Gabriele Alessio - e, dopo un avvio di stagione, fortemente condizionato in negativo dall’assenza del Palasport, aperto solo a metà ottobre, e le pochissime ore fini ad ora svolte nelle classi della primaria cittadine, stiamo assistendo ad una forte partecipazione agli allenamenti da parte di tutti".

Pallacanestro: bella vittoria della RaNaBo Esordienti contro il Ventimiglia nell'ultimo match dell'anno

Nell’ultima gara che precede la pausa natalizia, gli Esordienti Ranabo 1946 (nati 2007/08) ricevono in casa lo Sport Club Ventimiglia. La palla a due vinta da Lilu, fornisce un assist e la prima retina violata da parte di Ludy. Il seguito del match è condizionato da un forte divario ed i biancoblu possono quindi festeggiare una vittoria con ampio margine, la terza su tre gare giocate. Saranno alla fine 15 gli atleti di casa ad alternarsi sul terreno di gioco, anche i più giovani, desiderosi di contribuire alla crescita del Team.

“Il settore Minibasket Ranabo 1946 è soddisfatto dei propri giovanissimi atleti - commenta a fine gara del responsabile del centro Minibasket Gabriele Alessio - e, dopo un avvio di stagione, fortemente condizionato in negativo dall’assenza del Palasport, aperto solo a metà ottobre, e le pochissime ore fini ad ora svolte nelle classi della primaria cittadine, stiamo assistendo ad una forte partecipazione agli allenamenti da parte di tutti. Gli Esordienti e gli Aquilotti Senior si stanno comportando molto bene nei loro rispettivi campionati. Gli Aquilotti Junior, che a novembre non erano in numero sufficiente per iscriversi al mini torneo a loro dedicato, ora sono tantissimi se si tiene conto anche dei più piccoli Scoiattoli. Gli allenamenti sono seguiti con grande dedizione e professionalità dallo staff composto da Enrico, Larissa e Simone".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium