ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 29 dicembre 2018, 09:15

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, il bilancio annuale è positivo

Si chiude un 2018 positivo per il sodalizio frontaliero

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, il bilancio annuale è positivo

Si chiude un 2018 molto bello, dai numeri molto significativi per il Ventimiglia Basket. Tanti bambini e famiglie si sono avvicinati al nostro movimento, qualcuno fisiologicamente ha lasciato, ma nel complesso è stato un anno lungo intenso ma pieno di soddisfazioni. 

Tracciando un bilancio vediamo i ragazzi sempre contenti e sorridenti con la palla a spicchi in mano, nonostante a volte qualche risultato deludente, vediamo la gioia di 170 bambini in campo per la fase comunale del torneo scolastico Ravano, la partecipazione al torneo internazionale Guido Guidelli ad Arezzo, la vittoria del progetto di Davide Polidoro nel bilancio partecipativo che abbiamo sostenuto come se fosse nostro (grazie Davide), le manifestazioni estive che hanno avuto grande successo, con lo STREET BASKET che ha avuto un riscontro di partecipazione ed una qualità di gioco eccellente, il camp con Stefano Dari.

Insomma tanta roba e tanta è ancora la voglia del presidente Gabriele Lubatti di rendere forte il Ventimiglia basket mantenendo sempre il basso profilo e l'umiltà che hanno sempre contraddistinto la nostra gloriosa società. Il messaggio del presidente Lubatti viene trasmesso con il lavoro quotidiano in palestra degli istruttori Gianni, Cristina, Aldo, Stefania, Fabio e Mauro che insegnano ai ragazzi una delle cose fondamentali "IL NOI VALE PIÙ DEL IO", I ragazzi imparano ad essere amici in palestra, a frequentarsi, a recepire regole di vita reali, questo è fondamentale. Abbiamo il Ds tuttofare Massimo, sempre presente ed a disposizione. Insomma concludendo non ci manca nulla.

Auguriamo un buon anno a tutte le nostre belle famiglie del Ventimiglia basket, a tutto il movimento cestistico che lavora in Provincia ed in Regione ed a chi ama come noi questo fantastico sport."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium