/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | 04 gennaio 2019, 15:36

Pallamano Ventimiglia, rinviato a martedì 22 gennaio lo scontro al vertice dei Senior contro il Beausoleil. Malatino: "Percorso importante, ci crediamo"

I francesi impegnati nella Coppa di Francia, gialloneri in campo il 19 gennaio ad Antibes. Tutto pronto per la ripresa all'attività delle compagini giovanili frontaliere previsto per sabato 12 gennaio

Pippo Malatino, coach della Pallamano Ventimiglia

Pippo Malatino, coach della Pallamano Ventimiglia

Il 2019 sta per aprirsi anche per la Pallamano Ventimiglia, pronta a far scendere in campo nei vari campionati di categoria le proprie squadre e proseguire un cammino di crescita importante.

Senior. Lo scontro al vertice del campionato francese contro il Beausoleil che la formazione Senior di coach Pippo Malatino dovrà affrontare è stata rinviata a martedì 22 gennaio al PalaRoja (ore 20.30), in quando i francesi dovranno disputare nei prossimi giorni un turno della Coppa di Francia. Partita molto importante questa per i gialloneri che proveranno a superare ancora una volta i transalpini. I Senior scenderanno in campo il 19 gennaio, prima di questo scontro diretto, sul parquet dell'Antibes.

"Il percorso dei nostri Senior ci soddisfa - dichiara Malatino a Rivierasport.it - visto che siamo quasi nella fase di Eccellenza che permetterebbe la la promozione. Noi ci crediamo, la squadra sta trovando i giusti equilibri, ma è ancora presto per fare programmi: ora ci concentriamo sul lavoro".

Le giovanili. Si inizia sabato 12 gennaio quando a scendere in campo sarà la formazione Under 15 impegnata in trasferta contro il Carros, nel campionato di Pre-Eccellenza. La squadra Under 13 sarà impegnata in terra francese così come l'Under 11 in un torneo domenica 13 gennaio. 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium