ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 05 gennaio 2019, 08:15

Basket. Bvc Sanremo Sea Under 16 protagonista al prestigioso Torneo di Crema. Mauro Bonino: "Torneo di alto livello"

Per l'occasione la squadra sanremese ha rinforzato la rosa con tre giocatori della Rari Nantes Bordighera e uno del Loano Garassini

Mauro Bonino, Responsabile tecnico del Bvc Sanremo Sea

Mauro Bonino, Responsabile tecnico del Bvc Sanremo Sea

La squadra giovanile Under 16 del Bvc Sanremo Sea sta partecipando da venerdì pomeriggio a un importante torneo giovanile quadrangolare a Crema (Cremona, Lombardia), con Abc Crema, Alto Sebino e Hyc Pavia, con il torneo che si concluderà nel pomeriggio di sabato 5 gennaio.

Per l'occasione la squadra del Bvc Sanremo Sea ha rinforzato la rosa con tre giocatori della Rari Nantes Bordighera e uno del Loano Garassini:

"Ringrazio le due società che ci hanno prestato i ragazzi con il massimo spirito di collaborazione tra club. E’ un torneo di alto livello, utile per fare esperienza in vista della prossima stagione, nella quale intendiamo partecipare al campionato Under 16 Gold", dichiara Mauro Bonino, responsabile tecnico del Bvc Sanremo Sea.

Ecco il roster del Bvc Sanremo Sea al torneo di Crema: Pietro Notato, Matias Filocamo, Andrea Bruno, Tommaso Cosentino, Jacopo Capodicasa, Pierpaolo Conte, Alessio Tavanti, Dennis Markisquiq, Alessandro Zorzan, Samuele Fellegara, Andrea La Cognata, Gabriele Scintu. Coach: Simone Sandel.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium