ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 gennaio 2019, 10:09

Motori. Grandi novità per l'asso ventimigliese di motocross Matilde Stilo

La stella classe 2003 passa ad Honda col supporto ufficiale di Red Moto. Sicura la partecipazione a due prove del Campionato del Mondo e ad una di quello Europeo

La campionessa ventimigliese di motocross Matilde Stilo, classe 2003, in azione

La campionessa ventimigliese di motocross Matilde Stilo, classe 2003, in azione

Aria di novità per Matilde Stilo, pilota di motocross ventimigliese classe 2003, che dopo aver ottenuto un prestigioso terzo posto under 17 arrivando in undicesima posizione assoluta nel Campionato Italiano Femminile 2018, un secondo posto nel campionato Asi 2018, passa ad Honda col supporto ufficiale di Red Moto.

Un 250 4t che sarà gestito dal team Made Of di Alessandria, tramite il reparto di preparazione sospensioni MadeOfficina. La preparazione del motore sará seguita ancora da Lorenzo Botto, storico motorista ligure, e la tecnica di guida e la preparazione del pilota saranno sotto la supervisione di Cristian Rostagno.

Grazie al M.C. Gorlese di Varese e la società Omec SPA ci sarà il primo approccio con le gare internazionali, infatti Matilde Stilo parteciperà a due prove di Campionato del Mondo e ad una di quello Europeo, oltre che a tutto il Campionato Italiano Femminile e a quello Asi.

Questi gli sponsor che sosterranno Matilde Stilo nel 2019: Lauro serramenti , Cellular Mode, Pastorino Piante , SecPro Consulting, Ghigomoto, Pedrinzani Francesco , Galfer, Goldentyre , Fly racing, Scorpion exo, Ethen,OJC ,Rodelli moto, TCX , Parafarmacia Pallanca , Mafra

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium