ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 gennaio 2019, 15:31

Calcio, Promozione. Ospedaletti, mister Alan Carlet traccia un primo bilancio: "Sono molto soddisfatto di quello realizzato dai ragazzi"

Il tecnico degli orange guarda alle prime sfide del nuovo anno e al volto nuovo in società: "Il girone di ritorno è sempre un nuovo campionato. Vignaroli? Con Borgese grande team"

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti ha realizzato un girone di andata importante, chiudendo le prime 15 partite della stagione in testa alla classifica, ma con un punto nelle ultime due uscite che sono costante l'avvicinamento del Bragno.

"Il campionato è ancora lungo". Ad analizzare e tracciare un bilancio sulla prima parte di annata degli orange è mister Alan Carlet, alla prima stagione in Promozione da tecnico: "Sono soddisfatto di quello che hanno realizzato i ragazzi in questo girone di andata, una posizione di classifica che si sono meritato. Insieme al mio staff e al Direttore abbiamo costruito una squadra durante l'estate creando un gruppo. Poi i ragazzi sono stati bravi tra di loro a mettersi in testa che le cose potevano essere fatte bene, anche se il campionato è ancora lungo con tutto il girone di ritorno. Vorrei sottolineare anche la grande importanza del nostro magazziniere daniele, il team manager Saba e il massaggiatore Flavio Eremita che ci hanno aiutato molto. Vorrei ringraziare la società Ospedaletti che ci ha fatto allenare e giocare in questi mesi lontano dal nostro campo".

"Serra Riccò e Loanesi? Inizio difficile". Il tecnico guarda alle prime due sfide del 2019: "Serra Riccò e Loanesi? Sono due partite molto difficili, i genovesi sono una squadra ostica dove all'andato abbiamo fatto tanta fatica e che dal centrocampo in su a me piace molto. La Loanesi è una squadra in netta ripresa con il loro campo penalizzante al massimo: ora ci aspettano tutti, anche se il girone di ritorno è tutto un altro campionato".

"Vignaroli e Borgese compongono un bel team". Il mister orange regala un commento sull'arrivo di Fabio Vignaroli in società: "L'arrivo di Vignaroli è un elemento di esperienza in più ma di certo non lo scopro io. Con il Direttore Borgese stanno realizzando un grande team e ognuno ha le sue mansioni ben distinte".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium