ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 gennaio 2019, 13:10

Calcio, Serie D. Sanremese, è una ripartenza importante: e ora testa alla Folgore Caratese

I matuziani dopo il 2-1 realizzato contro la Lavagnese dovranno affrontare i milanesi, delusione del campionato

La Sanremese scesa in campo contro la Lavagnese

La Sanremese scesa in campo contro la Lavagnese

Il giorno dopo la vittoria sulla Lavagnese si respira un'aria fresca in casa Sanremese. I matuziani dopo 43 giorni e cinque partite sono riusciti a tornare alla vittoria, cancellando con una prestazione maiuscola il periodo 'nero' vissuto a dicembre, situazioni che in un campionato esistono.

Caccia al Lecco. La caccia alla vetta della capolista Lecco è ripartita con i blucelesti che hanno risolto a pratica Inveruno.  La Sanremese resta a 7 punti dai lombardi e nel prossimo turno dovrà uscire con il bottino pieno dal campo della Folgore Caratese, autentica delusione del campionato e sconfitta anche dal Milano City. I biancoazzurri proveranno a recuperare in pieno il difensore Castaldo e l'attaccante Lella, assente contro la Lavagnese. In terra milanese dovrebbero essere presenti anche il portiere Morelli e il terzino francese Allione, assenti con i bianconeri.

Lupo condottiero perfetto. Ma una nota di merito va a mister Alessandro Lupo che è riuscito da grande condottiero e regalare le giuste motivazione e ricarburare tutto il gruppo durante la sosta nataliza: un grande allenatore fa anche questo nei momenti difficili.

Così come al Direttore Generale Pino Fava che ha inserito nel gruppo un giocatore fondamentale come Acampora, così allo stesso tempo ha rinforzato la batteria under nel pacchetto arretrato.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium