ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 gennaio 2019, 09:15

Ripresa dell'attività per i ragazzi del Bordighera Sant'Ampelio Calcio: due giorni di 'camp' dopo le feste

Una due giorni di impegnativo lavoro sul campo per i giovani atleti bordigotti per rimettersi in forma dopo le vacanze, guidati per l'occasione dai mister Valter Francesconi, Alberto Perrone, Augusto Floris, Paolo Corona ed Elio Gibelli.

Ripresa dell'attività per i ragazzi del Bordighera Sant'Ampelio Calcio: due giorni di 'camp' dopo le feste

Ripresa delle attività lo scorso weekend per i ragazzi del Bordighera Sant'Ampelio Calcio, dopo la pausa per le festività natalizie con un mini camp di due giorni da venerdì sera a domenica pomeriggio. I ragazzi per questa occasione sono stati ospiti dei Salesiani dell'oratorio Don Bosco di Vallecrosia.

Una due giorni di impegnativo lavoro sul campo per i giovani atleti bordigotti per rimettersi in forma dopo le vacanze, guidati per l'occasione dai mister Valter Francesconi, Alberto Perrone, Augusto Floris, Paolo Corona ed Elio Gibelli. Sedute di lavoro intervallate come sempre durante questi camp da momenti ludici grazie ai giochi di gruppo organizzati da Roberta Pastorino, aiutata per l'occasione da Nicolò Francesconi e dalla Signora Dina. Il camp si è concluso con la premiazione di tutti i ragazzi partecipanti da parte del presidente Antonio Laganà.

"Questi camp sono tappe importanti della stagione - dichiara il responsabile del settore giovanile Valter Francesconi - dove più che in ogni altro momento si riesce a consolidare il gruppo. Il 2018 è stato purtroppo per noi l'anno nel quale ci siamo visti privare dalla forza bruta della natura del nostro storico campo, il mitico 'Arziglia' speriamo che sotto questo punto di vista il 2019 sia un anno migliore, più fortunato nel quale ci venga restituita, così come promesso, una struttura adeguata dove poter proseguire la nostra attività. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno messo a disposizione le proprie strutture per poter continuare a far allenare e giocare i nostri ragazzi dopo la perdita dell'Arziglia e cioè i Salesiani dell'oratorio Don Bosco di Vallecrosia, la Polisportiva 2 strade, nella persona del Signor Pino Amedei, il Centro sportivo Fabio Taggiasco di Vallebona nella persona del Signor Federico Lai".

I ragazzi che hanno partecipato al camp sono:
Romeo Mirko
Ravano Riccardo
Fiorini Tommaso
Franza Riccardo
Iasbek  Yuri
Calacar Ariecis
Barale Giacomo
Amalberti Davide
Rahi Sead
Gibelli  Lorenzo
Gentile  Lorenzo
Mondini Marco
Mazzu'  Lorenzo
Luppino Fabrizio
Rossi Giacomo
Luppino Daniele
Laganà Daniele
Pianetti Emanuele
Piccolo Francesco
Greco Giuseppe
Nicodemo Samuele
Fiorini  Samuele
Ribetto Alessandro
Vogel  Emanuele
Santoianni Tiziano
Poletto Giovanni
Divito Marco
Gajaudo Andrea.
Mascotte del gruppo, da sempre, Giulia Francesconi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium