/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 08 gennaio 2019, 10:12

Solidarietà e beneficenza: gli ultras della Sanremese Calcio donano 700 euro a sostegno delle attività dell’Isah

Un gesto di grande solidarietà e sensibilità che dimostra il valore umano dei ragazzi della curva.

Solidarietà e beneficenza: gli ultras della Sanremese Calcio donano 700 euro a sostegno delle attività dell’Isah

A sorpresa, qualche giorno fa, una delegazione composta da   5 ultras della Sanremese Calcio, accompagnati dall’allenatore della squadra Alessandro Lupo,  si è presentata nella sede di piazza G.B. Negri 4 ad Imperia  per  incontrare i ragazzi dell’ISAH e fare loro gli auguri di Buone Feste.

Gli ultras della Sanremese non sono nuovi a queste iniziative e quest’anno hanno voluto conoscere una realtà per loro del tutto nuova.  Con grande naturalezza hanno fatto conoscenza con molti ragazzi del centro, amanti del calcio come loro, e scherzato volentieri sulle diversità di vedute in merito alle squadre di calcio migliori e più amate. Non sono mancati i racconti di aneddoti e cori da stadio che hanno sicuramente creato un piacevole intervallo nelle attività riabilitative della giornata.

Con l’occasione è stata anche consegnata una busta con 700 euro frutto di una raccolta fondi tra gli appartenenti alla Curva nord a sostegno delle attività del centro di riabilitazione. Un gesto di grande solidarietà e sensibilità che dimostra il valore umano dei ragazzi della curva. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore