ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 08 gennaio 2019, 15:31

Volley. Primi impegni del 2019 per il Bordivolley: apre giovedì l'Under 18 femminile

Il programma nell'agnenda del sodalizio bordigotto

Primi impegni del nuovo anno per il Bordivolley

Primi impegni del nuovo anno per il Bordivolley

Sarà una settimana intensa per il Bordivolley, con la compagine biancoazzurra che vedrà scendere in campo le squadre nelle varie categorie: analizziamo i primi impegni del 2019 con l'agenda dei bordigotti.

Giovedì 10 gennaio. Si comincia giovedì sera (20.30) con il turno infrasettimanale per la formazione Under 18 femminile Bordivolley 2001 che in casa ma in sede nuova (nuovo pallone di Vallecrosia in via San Rocco) affrontano in un match importante per la classifica le imperiesi della Maurina Volley.

Sabato 12 gennaio. Sabato alle 19.00 ancora mister Ciancarelli con la Prima Divisione femminile del Bordivolley Gelateria Smile, seconde in classifica, che al Palazzetto di Bordighera ospitano la capolista AP Design Alassio.

Domenica 13 gennaio. Domenica alle 11.00 ad Andora, per la categoria under 16 femminile, il Gabbiano Volley affronta il Bordivolley Carrozzeria Rallye, con entrambe le squadre alla ricerca dei primi punti. Sempre domenica alle 16.00 trasferta per i ragazzi dell'under 18 Bordivolley Autodemolizioni Fortunato che seguiti da Alessandro Sparato affronteranno i momentanei leader della classifica della NLP Sanremo Pasticceria San Romolo a Bussana. Alle 18.30 ad Imperia la formazione under 14 maschile del Bordivolley Ottica Barberis andrà a caccia dei primi punti in campionato contro "il Volley Primavera Imperia. Chiude questa serie di partite alle 20.00, presso il palazzetto di via Diaz, la Serie D femminile con il Bordivolley Trucchi Efisio che affronterà la Kia Autoaurelia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium