/ Calcio

Calcio | mercoledì 09 gennaio 2019, 13:16

Calcio, Eccellenza. Imperia, a tu per tu con Giacomo Cavallone: "Sono arrivato in una piazza importante. Il salto di categoria? Ci proveremo fino in fondo"

I neroazzurri di Buttu domenica di scena sul campo del Valdivara, unica squadra capace di superarli nel girone di andata

Calcio, Eccellenza. Imperia, a tu per tu con Giacomo Cavallone: "Sono arrivato in una piazza importante. Il salto di categoria? Ci proveremo fino in fondo"

E' arrivato da poco ma già si sente in sintonia con ambiente, squadra e società. Stiamo parlando del quotato Giacomo Cavallone, innesto del mercato di riparazione che ha avuto un inizio positivo con la maglia neroazzurra.

Il giocatore è entusiasta della scelta fatta come racconta a Rivierasport.it: "L'imperia è sempre stata una piazza importante - sottolinea - ho avuto la fortuna di avere il mister Buttu a Finale e quando c’è stata l'occasione non me la sono fatta scappare".

Cavallone analizza quello che dovrà rappresentare l'Imperia in questo girone di ritorno in Eccellenza con un sogno chiamato Serie D: "Secondo me nel girone di ritorno abbiamo tutti i mezzi necessari per poter fare bene per noi è per i tifosi sempre presenti a sostenere la squadra. In questo campionato molto equilibrato tutto è possibile, noi ci proveremo fino in fondo".

Il nuovo anno si apre con la trasferta insidiosa sul campo del Valdivara, unica squadra ad aver battuto i neroazzurri in campionato: "Domenica sarà una partita difficile e molto importante per poter iniziare subito nel migliore dei modi".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore