ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 gennaio 2019, 13:16

Calcio, Eccellenza. Imperia, a tu per tu con Giacomo Cavallone: "Sono arrivato in una piazza importante. Il salto di categoria? Ci proveremo fino in fondo"

I neroazzurri di Buttu domenica di scena sul campo del Valdivara, unica squadra capace di superarli nel girone di andata

Calcio, Eccellenza. Imperia, a tu per tu con Giacomo Cavallone: "Sono arrivato in una piazza importante. Il salto di categoria? Ci proveremo fino in fondo"

E' arrivato da poco ma già si sente in sintonia con ambiente, squadra e società. Stiamo parlando del quotato Giacomo Cavallone, innesto del mercato di riparazione che ha avuto un inizio positivo con la maglia neroazzurra.

Il giocatore è entusiasta della scelta fatta come racconta a Rivierasport.it: "L'imperia è sempre stata una piazza importante - sottolinea - ho avuto la fortuna di avere il mister Buttu a Finale e quando c’è stata l'occasione non me la sono fatta scappare".

Cavallone analizza quello che dovrà rappresentare l'Imperia in questo girone di ritorno in Eccellenza con un sogno chiamato Serie D: "Secondo me nel girone di ritorno abbiamo tutti i mezzi necessari per poter fare bene per noi è per i tifosi sempre presenti a sostenere la squadra. In questo campionato molto equilibrato tutto è possibile, noi ci proveremo fino in fondo".

Il nuovo anno si apre con la trasferta insidiosa sul campo del Valdivara, unica squadra ad aver battuto i neroazzurri in campionato: "Domenica sarà una partita difficile e molto importante per poter iniziare subito nel migliore dei modi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium