ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 gennaio 2019, 08:15

Calcio, Prima Categoria. Domenica si chiude il girone di andata: Camporosso, caccia alla Veloce

I rossoblù di Luci sfidano in casa il fanalino di coda Plodio e il Cervo FC può fare un regalo fermando la capolista. Il Don Bosco Valle Intemelia riparte dall'Altarese

Calcio, Prima Categoria. Domenica si chiude il girone di andata: Camporosso, caccia alla Veloce

Il campionato di Prima Categoria riprende domenica pomeriggio con partite molto interessanti che chiuderanno il girone di andata. Turno importante per le nostre tre squadre impegnate con il Camporosso secondo della classe sempre a caccia della capolista Veloce.

Asse Camporosso-Cervo. I rossoblù di Luci ospiteranno per chiudere al meglio la prima parte di campionato il Plodio, fanalino di coda del torneo. La partita può essere insidiosa ma allo stesso tempo il giusto trampolino di lancio per rimettersi all'inseguimento della leader del torneo. La Veloce Savona potrebbe avere non poche difficoltà interne contro il Cervo FC. I gialloneri fermando i savonesi riuscirebbero a fare un regalo ai rossoblù.

Ripartenza Valbormida. Dalla difficile trasferta in terra valbormidese riparte in questo nuovo anno il Don Bosco Valle Intemelia. La squadra di mister Medori proverà a cancellare un girone un'andata altalenante per trovare la giusta continuità di risultati. Il primo avversario è la pericolante Altarese, avversario che tra le mura amiche può mettere in difficoltà qualunque avversario.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium