ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 gennaio 2019, 12:31

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia all'insidia Altarese. Condrò: "Affronteremo un avversario tenace e che non molla mai"

Il centrocampista analizza la sfida in terra valbormidese che coincide per i biancorossi la fine del girone di andata

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia all'insidia Altarese. Condrò: "Affronteremo un avversario tenace e che non molla mai"

Il Don Bosco Valle Intemelia è pronto a ritornare in campo in questo 2019. Il primo avversario sulla strada dei biancorossi sarà la pericolante e temibile Altarese che in casa propria può dare fastidio a qualsiasi avversario.

Caccia ai tre punti. La squadra di Medori è pronta a chiudere al meglio il girone di andata ma sul campo dei giallorossi non sarà semplice così come indicato anche dal centrocampista Stefano Condrò: "L'Altarese è un avversario tenace e che non molla mai. Sicuramente sarà una partita difficile. Questo campionato è molto strano la quale non vi è una squadra nettamente superiore alle altre".

E' un Don Bosco Valle Intemelia che nel girone di ritorno vorrà fare il meglio possibile così come sottolineato da Condrò: "Sicuramente nel ritorno si proverà a fare il meglio possibile, nonostante i brutti infortuni che abbiamo incrociato. Il gruppo è solido e ci proveremo: penseremo partita dopo partita e dove arriveremo lo vedremo alla fine".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium