/ Calcio

Calcio | giovedì 10 gennaio 2019, 15:10

Calcio, Serie D. Sanremese a caccia della continuità: sul campo della Folgore Caratese per i tre punti

Domenica pomeriggio alle ore 14.30 esame da superare per i ragazzi di mister Lupo, in vista del derby contro il Savona

La Sanremese domenica pomeriggio sarà di scena sul campo della Folgore Caratese

La Sanremese domenica pomeriggio sarà di scena sul campo della Folgore Caratese

Inizia una fase calda per la stagione della Sanremese. Dopo la vittoria per 2-1 interna contro la Lavagnese, i biancoazzurri vanno a caccia dell'immediato successo sul campo della Folgore Caratese, anche se in terra milanese non sarà semplice.

Trasferta-trappola. Contro una squadra che è l'autentica delusione del campionato ed era partita con altri obiettivi, i ragazzi di mister Lupo proveranno a mantenere il secondo posto in classifica e la giusta continuità in vista del derby del 'Comunale', una settimana dopo, contro il Savona. Domenica pomeriggio (si gioca alle ore 14.30, web cronaca Live su Rivierasport.it) il tecnico biancoazzurro proverà a recuperare l'attaccante Lella non disponibile contro la Lavagnese, colpo del calciomercato invernale. 

Calendario fitto. La Sanremese, dopo la sfida contro i lombardi doverà vedersela proprio con il Savona tra le mura amiche e superare l'ostacolo Fezzanese. Dopo questi 270 minuti di gioco in campionato ci sarà il grande appuntamento di mercoledì 30 gennaio: il quarto di finale della Coppa Italia Serie D interno con il quotato Mantova.

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore