ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 gennaio 2019, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, contro il Plodio vietato sbagliare. Ma Luci non si fida: "Avversario che non va sottovalutato"

I rossoblù aprono il nuovo anno ospitando il fanalino di coda del campionato. Assenti Calcopietro e Rucco, reucperato dopo due mesi Davide Giunta

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

PRIMA CATEGORIA 

ASPETTANDO... CAMPOROSSO-PLODIO

Il girone di andata per il Camporosso secondo della classe in Prima Categoria si chiude in casa con lo scivoloso match contro il Plodio. I savonesi sono ultimi della classe, ma sarà un avversario da prendere con le molle per la compagine rossoblù.

Alla vigilia mister Carmelo Luci analizza un match che può regalare molte insidie alla sua squadra: "Abbiamo preparato la partita come al solito, i ragazzi si sono allenati bene e siamo pronti per questa prima sfida del nuovo anno. Il Plodio è un avversario che non va assolutamente sottovalutato - sottolinea Luci - perchè nonostante i punti in classifica ha una buona rosa e tutte le squadre che hanno giocato contro di loro hanno faticato: ci aspetta una partita tosta".

"Penso che da domani cominci un nuovo campionato, dove tutte le squadre saranno più agguerrite e sarà sempre più difficile".

Due le assenze e un recupero nelle fila rossoblù: "Mancheranno Calcopietro, ancora fermo per il braccio e Rucco per problemi lavorativi. Ma recuperiamo Davide Giunta dopo due mesi di inattività e di questo sono felice".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium