ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 gennaio 2019, 11:21

Calcio, Promozione. Taggia nella tana del Bragno per uno scontro diretto d'alta quota. Maiano: "Sfida contro un avversario importante"

Il tecnico dei giallorossi potrà contare sull'intera rosa a disposizione

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

PROMOZIONE - 16^GIORNATA -

ASPETTANDO... BRAGNO-TAGGIA

Il Taggia apre il proprio girone di ritorno sul campo del Bragno secondo della classe, compagine savonese quella di Cattardico ad un solo punto dai giallorossi terzi. Questo scontro diretto può valere doppio vista la posta in palio e mister Christian Maiano a Rivierasport.it alla vigilia dello scontro diretto analizza il big-match domenicale.

 

Mister Maiano, contro il Bragno è un vero e proprio scontro diretto per l'alta classifica: quanto vale? "E' una partita importante contro una squadra importante, redo sarà una sfida molto combattuta tra due squadre che si rispettano molto. Il Bragno è la squadra che ha chiuso il girone d’andata nel miglior modo, hanno dimostrato di essere una squadra molto solida con una mentalità importante. Loro sono una squadra che non molla mai e lo dimostrano i risultati che è riuscita a conseguire segnando negli ultimi minuti delle partite. Sappiamo di affrontare una squadra che fino alla fine lotterà per un posto importante del campionato".

Secondo lei può essere già decisiva? "Per entrambe le squadre non può essere decisiva una partita alla prima giornata di ritorno, qualunque sia il risultato. Ma un risultato positivo può dare un’iniezione di fiducia per il proseguimento del campionato".

Come si prepara uno scontro diretto così importante? "Abbiamo preparato al meglio la gara. conosciamo i nostri avversari come, del resto,loro conoscono noi. Sarà una bella partita e noi siamo pronti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium