ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 gennaio 2019, 15:27

Calcio, Prima Categoria. Camporosso vincente e convincente nel segno di bomber Cascina: "Abbiamo le potenzialità di restare in alto fino alla fine"

L'attaccante, che ha inaugurato il proprio 2019 con una rete nel 3-1 al Plodio, non dimentica il suo ex compagno di squadra e allenatore al Bordighera Sant'Ampelio Alan Carlet, ora all'Ospedaletti: "Felicissimo per lui"

Salvatore Cascina festeggia dopo una rete con la maglia del Camporosso

Salvatore Cascina festeggia dopo una rete con la maglia del Camporosso

Il Camporosso comincia alla grande il nuovo anno e chiude il girone di andata del campionato di Prima Categoria con un rotondo 3-1 in rimonta sul Plodio ultimo della classe, e con questa vittoria i rossoblù resta a -3 dalla capolista Veloce Savona.

Super bomber. Tra i protagonisti della vittoria sui savonesi c'è bomber Salvatore Cascina che a Rivierasport.it analizza il tris di ieri: "E' stata una vittoria importantissima, non era facile ripartire così dopo la sosta. Siamo andati anche in svantaggio quindi devo dire bravi doppiamente: siamo una grande squadra. Ma ancora non abbiamo fatto nulla, quindi testa bassa e lavorare".

Un duello con la Veloce Savona che si annuncia entusiasmante: "Non se riusciremo a raggiungere la Veloce, ma sicuramente abbiamo tutte le potenzialità per stare lì fino alla fine, poi tireremo le somme".

Cascina ha una doppia dedica per la rete realizzata: "Il gol lo dedico a i miei compagni di squadra Calcopietro e Orlando, il primo infortunato e il secondo che è appena diventato papà".

L'attaccante non dimentica il passato con l'ex compagno di squadra e allenatore al Bordighera Sant'Ampelio Alan Carlet, ora tecnico dell'Ospedaletti capolista in Promozione: "Carlet? Sono felicissimo per lui, spero posso vincere il campionato: se lo merita. Ero stra convinto facesse bene, secondo me è un fenomeno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium