ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 gennaio 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, il sogno si fa concreto. E che acquisti Matteo Martelli e Diego Mella

I neroazzurri non perdono da settembre e sono a -3 dalla vetta. L'attaccante e il centrocampista sfornano due assist di grande fattura. E il calendario sorride

Diego Mella, attaccante dell'Imperia, in azione contro il Valdivara

Diego Mella, attaccante dell'Imperia, in azione contro il Valdivara

L'Imperia si gode il momento magico che sta attraversando e nonostante qualche intoppo come dimissioni di Denis Muca, l'ambiente ha reagito alla grande continuando a macinare risultati importanti con un bottino importante che sta lanciando verso il sogno la compagine del capoluogo di provincia.

Mella & Martelli d'oro. Sul campo del Valdivara ultimo della classe poteva sembrare una passeggiata per i neroazzurri di Buttu e così non è stato. A sbloccare il match c'è voluta un'invenzione di Mella, ultimo arrivato e giocatore dalle grandi qualità, per far andare in rete Faedo così come ha fatto Martelli con Cavallone in occasione del raddoppio: due innesti azzeccati. La classifica vede ora i neroazzurri a -3 dalla capolista Genova Calcio e il secondo posto ad una sola lunghezza visto il mezzo passo falso della Cairese. 

Calendario in discesa. Nei prossimi 180 minuti di gioco il calendario sorride ai neroazzurri, visto che Costantini e compagni ospiteranno il Busalla e dovranno andare a giocare sul campo dell'Angelo Baiardo: è l'occasione per accelerare.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium