/ Basket

Basket | 18 gennaio 2019, 08:45

Basket. BKI Imperia, Under 16 sconfitta a Loano. Coach Carbonetto: "Un passo indietro"

Gli Aquilotti Senior superano in trasferta il BC Ospedaletti

Basket. BKI Imperia, Under 16 sconfitta a Loano. Coach Carbonetto: "Un passo indietro"

Analizziamo i risultati delle compagini del BKI Imperia targate Under 16 e Aquilotti Senior. Le due squadre hanno ottenuto una sconfitta e una vittoria nei match contro i pari età di Basket Loano e BC Ospedaletti.

 

Under 16

Basket Loano - BKI La Porta dei Sapori 68-43. Riprende con una sconfitta, il cammino in campionato dei giovani imperiesi dopo la pausa natalizia. La gara viene condotta dai padroni  di casa dai primi minuti di gioco con autorità e  agonismo.

Commenta così il Coach Carbonetto: "Un passo indietro rispetto alle ultime partite e all’incontro di andata dove avevamo perso ma con distacco minimo e giocando alla pari. Oggi non siamo mai stati in partita soffrendo oltremodo la loro difesa e gestendo male i possessi offensivi".

Aquilotti senior

Basket Club Ospedaletti - BKI Imperia 11-13. Riprende con una trasferta a Ospedaletti il campionato degli aquilotti senior imperiesi. Le due squadre hanno dato vita a 6 mini tempi caratterizzati da grinta, entusiasmo e voglia di lottare su tutti i palloni.

E' da sottolineare con orgoglio la numerosissima partecipazione, l'entusiasmo e la disponibilità dei genitori ad accompagnare i mini atleti in trasferta. Un ringraziamento particolare al coach ed al presidente della società di Ospedaletti. Un bel pomeriggio di sport e divertimento per i nostri ragazzi.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium