ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 18 gennaio 2019, 18:30

Tennis. Gianluca Mager, che impresa! Il sanremese è in semifinale al Challenger di Klobenz: "Ce la metterò tutta per vincere il torneo"

In terra tedesca, il tesserato Tennis Sanremo, ha eliminato anche il russo Vatutin: domani caccia alla finale contro il quotato Griekspoor. Intervista alla racchetta matuziana

Il tennista sanremese Gianluca Mager in azione

Il tennista sanremese Gianluca Mager in azione

Capolavoro del tennista sanremese Gianluca Mager che al Challenger di Koblenz, in Germania, ottiene una straordinaria semifinale liquidando anche il quotato russo Vatutin

Super Mager. Il match ha visto subito un Mager in grande condizione con il tesserato Tennis Sanremo e allenato dal volto noto Matteo Civarolo che prendeva le redini del match andando avanti 3-0 e 4-1, ma venendo recuperato dal numero 145 al mondo. Il sanremese ha la forza di ripartire e portare a casa il primo set per 7/5. Nel secondo set Mager avanza 3-0 e Vatutin cede le armi e si ritira sul 4-2 per il matuziano: è semifinale contro Griekspoor che ha eliminato Uchida.

A fine match ecco le dichiarazioni rilasciate da Mager a Rivierasport.it: "Ce la metterò tutta per vincere questo torneo - dichiara il tennista sanremese alla fine del match contro Vatutin - anche se contro Griekspoor sarà durissima domani perchè è un giocatore giovane e veloce".

"Sono contento delle mie prestazioni - sottolinea Mager - ma tra me e il successo nel torneo ci sono ancora due partite".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium