ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 gennaio 2019, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso-Quiliano & Valleggia vale doppio. Luci: "Mi aspetto dai miei ragazzi una grande prova"

Il tecnico dei rossoblù analizza la sfida interna contro i savonesi

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

PRIMA CATEGORIA - 14^GIORNATA -

ASPETTANDO... CAMPOROSSO-QUILIANO & VALLEGGIA

Il Camporosso va a caccia della giusta continuità e apre il girone di ritorno del campionato di Prima Categoria, con il match interno contro il Quiliano & Valleggia. Attenzione particolare i rossoblù devono averla contro i savonesi, compagine in piena lotta per la zona playoff e che all'andata ha messo in difficoltà Cascina e compagni non poco.

"Quiliano & Valleggia grande avversario". Alla vigilia del match mister Carmelo Luci analizza la seconda sfida consecutiva interna: "Sarà sicuramente una partita diversa rispetto a quella disputata contro il Plodio - dichiara il tecnico rossoblù - e all'andata andando a vincere sul loro campo ci siamo resi conto di aver fatto una grande impresa. Il Quiliano & Valleggia è un'ottima squadra, mi aspetto una formazione più collaudata rispetto a settembre che sta facendo molto bene".

"Vogliamo fare bottino pieno". Il tecnico mette in guardia il suo gruppo per una partita che potrebbe valere doppio in chiave playoff: "C'è da temere il fatto che loro sono in forma - sottolinea Luci - sarà una bella partita. Noi dal canto nostro cercheremo di approcciarla al meglio. Questa partita apre un ciclo di sfide di cui tre partite saranno in casa e una sola in trasferta: il nostro obiettivo è quello di fare bottino pieno".

"Mi aspetto una grande prova". Il tecnico per la sfida di domenica contro i savonesi avrà la rosa al completo, tranne gli infortunati Calcopietro e Orlando sempre fermi ai box: "La squadra sta bene, ma dovremo cercare di recuperare qualche acciaccato. Domenica a parte gli infortunati Calcopietro e Orlando il resto del gruppo ci sarà: mi aspetto dai miei ragazzi una grande prova.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium