- 19 gennaio 2019, 20:09

Pallanuoto maschile. in Serie B, la Rari Nantes Imperia dura un tempo: alla Cascione passa Arenzano 4-13

Pallanuoto maschile. in Serie B, la Rari Nantes Imperia dura un tempo: alla Cascione passa Arenzano 4-13

La Rari si arrende ed alla Cascione passa Arenzano, col punteggio 4-13. 

I giallorossi erano stati protagonisti di un avvio grintoso che consentiva di andare anche in vantaggio con il bel gol di Giacomo Fratoni dal centro e di Andrea Somà. Ma il successivo time-out ospite risveglia i biancoverdi. Arenzano macina gioco e gol mentre la Rari spegne la luce. 
Gli ospiti volano nel risultato, nonostante l'ottima prestazione di Merano tra i pali,  mentre la Rari fatica a trovare la via della rete: quando Jarno Spano e ancora bomber Somà vanno a segno è ormai troppo tardi per raddrizzare la contesa contro una squadra forte con reali ambizioni di promozione, come è l'Arenzano. 

Al termine della partita, ha parlato Mister Stefano Fratoni: "Il mio collega Andrea Degrado, allenatore dell'Arenzano, ripete sempre che le partite si vincono in settimana. Oggi ne è stata la dimostrazione. Siamo ancora indietro!".

R.N.IMPERIA - R.N.ARENZANO 4-13
(2-4; 0-4; 0-3; 2-2)
IMPERIA - Merano, Fratoni 1, Pedio, Ramone, Kovacevic, Giostra, Maglio, Merkaj, Spano 1, Somà 2, Rocchi cap., Lombardi, Bracco. All.: Fratoni
ARENZANO - Damonte, Lottero, Robello 1, Ghillino 2, Zambello 1, Masio , Messina 3, Piccardo, Delvecchio F. 1, Delvecchio 2, Rasore, Damonte 3, Musiello. All.: Degrado
Note: Sup.Num. Imperia 3/7; Arenzano 1/5 + un rigore trasformato

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU