ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza, 17^giornata. Cairese-Rivarolese il clou. Occasione per Imperia e Vado

Albenga a caccia dell'impresa sul campo della capolista Genova Calcio. Da seguire anche le sfide di Finale e Pietra Ligure contro Valdivara e Molassana. Ventimiglia-Alassio FC, match da non sbagliare. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato molto interessante in Eccellenza

Turno di campionato molto interessante in Eccellenza

La seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di Eccellenza, mette sul piatto otto partite molto interessanti e tutte da seguire nel nostro Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it in un pomeriggio intenso.

Il match clou di giornata è quello che vede impegnate Cairese e Rivarolese, con le due squadre appaiate al secondo posto della classifica a quota 30 punti, mentre l'Albenga tenterà l'impresa sul campo della capolista Genova Calcio.

Occasione importanti in questa domenica per Imperia, Finale e Pietra Ligure: i neroazzurri e i giallorossi ospitano Busalla e Valdivara, mentre i pietresi vanno a giocarsi molte chance sul campo del Molassana. Il Vado, per mantenere il ritmo con le prime della classe non può sbagliare sul campo della Sammargheritese.

Da seguire con molta attenzione anche il derby ponentino del 'Morel' tra Ventimiglia e Alassio FC, mentre chiude questo turno il match a salse genovesi tra Rapallo e Angelo Baiardo.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=174%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato174').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium