ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2019, 18:25

Calcio, Prima Categoria. E' un Camporosso bello, vincente e sempre a -3 dalla vetta. Luci: "Partita interpretata molto bene. Complimenti a tutti, ma Iezzi per noi è fondamentale"

Il tecnico e l'autore del momentaneo 1-0 contro il Quiliano & Valleggia analizzano la vittoria per 2-0: "Pesco? Il ragazzo sente la mia fiducia"

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

CAMPOROSSO-QUILIANO & VALLEGGIA 2-0: I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Il Camporosso supera per 2-0 il Quiliano & Valleggia, una vittoria che conferma al secondo posto nel campionato di Prima Categoria i rossoblù: nel post match a Rivierasport.it le dichiarazioni di soddisfazione di mister Carmelo Luci.

"E' stata una partita che abbiamo interpretato molto bene - sottolinea il mister - e vinta con pieno merito a mio avviso. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, oggi contro il Quiliano & Valleggia non era facile. Sono soddisfatto di come stanno i ragazzi stanno lavorando e i giocatori cominciano a credere che possono realizzare qualcosa di importante come a giocarsi qualcosa di bello e prestigioso".

Il tecnico spezza una lancia e parla di Matteo Pesco: "Vorrei spezzare una lancia per Leo Iezzi - evidenza Luci - un ragazzo che ha fatto una prestazione sopra le righe: è un giocatore importantissimo per noi sia in campo che fuori e merita i complimenti di tutto l'ambiente. Pesco? Con me lui sta bene, sente la mia fiducia  e probabilmente riesce a stare sereno, realizzando prestazioni importanti". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium