ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 gennaio 2019, 11:09

Pallamano Ventimiglia, grandi prestazioni delle squadre giovanili (FOTO)

Gli Under 15 entusiasmano aggiudicandosi il big match del Campionato Ligure contro il San Camillo Imperia e superando il Riviera Handball in trasferta

Pallamano Ventimiglia, grandi prestazioni delle squadre giovanili (FOTO)

Importante fine settimana per i colori gialloneri della Pallamano Ventimiglia, che come ormai tradizione, anche nei settori giovanili si distingue per gli eccellenti risultati.

Under 15. Nel fine settimana gli Under 15 di Pippo Malatino, aggiudicandosi prima sabato il secondo incontro del campionato di Pre eccellenza delle Alpi Marittime contro la squadra del La Colle sur Loup per 37-15 e poi domenica, ad Imperia, ancora due importantissimi matches contro le compagini imperiesi del San Camillo 27-22 e della Riviera 28-11. Con queste vittorie i leoncini frontalieri, guidano entrambe le classifiche dei loro campionati, ma quello che conforta di più è la qualità del gioco espresso e la crescita generale dell'intero gruppo.

Under 13. Vittoria anche degli Under 13 A che hanno superato per 30-20 il Cagnes sur Mer e continuano il loro processo di crescita. Gli Under 13 B hanno affrontato il Menton e pur battuti di un soffio, hanno manifestato eccellenti progressi.

La prossima settimana riposo per tutte le squadre giovanili.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium