/ Basket

Basket | 21 gennaio 2019, 08:45

Pallacanestro. Sea Basket Sanremo, è stato un fine settimana importante: vittorie per Esordienti e Under 14

Il commento di coach Mauro Bonino

Pallacanestro. Sea Basket Sanremo, è stato un fine settimana importante: vittorie per Esordienti e Under 14

Fine settimana importante per il Sea Basket Sanremo nei campionati Under 14 e Esordienti. Nel Campionato Under 14 (2005) è arrivata l'ottava vittoria consecutiva per i ragazzi del Sea Basket Sanremo, a fronte di nessuna sconfitta. Nel campionato Esordienti il Sea Basket affrontava il temuto Alassio, ma con una partita attenta e ben giocata i ragazzi matuziani portavano a casa la vittoria.

 

UNDER 14

Sea Basket Sanremo - Pallacanstro Pegli 76-44

Sea Basket Sanremo: Morone 6, Del Pero 12 , Balestra,  Moraglia 4, Biancheri 2, Lupi 19, Travkin 31, Loggia, Delegati. Coach: Bonino 

Dopo la vittoria a Cairo in casa dell' altra capolista i ragazzi di Mauro Bonino continuano la loro volata vincente vincendo , con un bel gioco anche contro il forte Pegli: 

"Oggi lamentavamo alcune assenze per infortunio, e sinceramente ero molto preoccupato , poi dopo la prima palla a due ho capito subito che questi ragazzi hanno voglia di giocare e di darsi da fare, abbiamo giocato molto bene e non mi resta che essere felice di allenare questa squadra" - dichiara coach Mauro Bonino.

 

ESORDIENTI

Sea Basket Sanremo-Pall Alassio 60-21

Sea Basket Sanremo: Moretti, Fellegara, Gervasoni, Roppa, Goracci, Franceschini, Abamo, Ligato, Arosio, Borro, Donnabella, Paolini. Coach: Bonino

Altra bella prestazione dei ragazzi 2006 2007 che continuano il loro bel campionato.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium