ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 gennaio 2019, 15:39

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, magic moment nel segno di Matteo Pesco: "Rete dedicata a questo fantastico gruppo. Mister Luci? Felice della sua considerazione nei miei confronti"

Il difensore è andato in rete contro il Quiliano & Valleggia: "Se continuiamo a giocare con questo spirito..."

Matteo Pesco, in rete per il Camporosso contro il Quiliano & Valleggia

Matteo Pesco, in rete per il Camporosso contro il Quiliano & Valleggia

Il Camporosso continua nel suo magic moment e la vittoria interna contro il temibile Quiliano & Valleggia lo conferma. I rossoblù restano al secondo posto della classifica, a -3 dalla capolista Veloce Savona, e pronti ad un girone di ritorno da protagonista.

"Se continuiamo a giocare con questo spirito..." A sbloccare la sfida contro i savonesi è stato Matteo Pesco, nella prima parte di stagione al Taggia, e difensore arrivato nella finestra invernale dei trasferimenti: "Questa vittoria è solo un tassello che si aggiunge al nostro campionato - esordisce il giocatore rossoblù - e ora dobbiamo continuare così. Se continuiamo a giocare con questo spirito e con questo gruppo i risultati arriveranno, basta non mollare".

Doppia dedica speciale. Matteo Pesco ha una doppia dedica speciale per la rete al Quiliano & Valleggia: "La rete la voglio dedicare a questo fantastico gruppo che mi ha accolto di nuovo - sottolinea Pesco - e alla mia ragazza che c’è sempre in tutto quello che faccio".

"Mister Luci? Felice della sua considerazione". Pesco è molto contento della considerazione che mister Carmelo Luci ha nei suoi confronti e lo esterna a Rivierasport.it: "Il mister ogni volta che va da qualche parte mi contatta sempre e sono contento per questa considerazione - commenta soddisfatto Pesco - ed è uno dei pochi che crede in me: per questo cerco di dare sempre il massimo ogni partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium