ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 21 gennaio 2019, 08:00

Tennis, la grande impresa. Il sanremese Gianluca Mager si porta a casa il Challenger di Koblenz: "Felice del risultato ottenuto. Un ringraziamento speciale al Tennis Sanremo, ambiente splendido"

Le prime parole della racchetta matuziana dopo l'impresa in terra tedesca

Gianluca Mager in trionfo al Challenger di Koblenz

Gianluca Mager in trionfo al Challenger di Koblenz

Parla italiano e soprattutto sanremese il Challenger di Koblenz targato 2019. A trionfare è la racchetta matuziana Gianluca Mager che si allena al Tennis Sanremo ed è seguita dal coach Matteo Civarolo e un team importante.

"Felice del mio risultato". Noi di Rivierasport.it abbiamo seguito tutta la settimana, passo dopo passo, il cammino di Mager sul cemento indoor tedesco e il tennista che salirà tra i primi 220 al mondo dopo questa vittoria, è entusiasta dell'impresa:

"Sono molto felice di questo risultato ottenuto - ha dichiarato Mager - e voglio dedicare la vittoria di questo torneo al mio team composto da Marco Bruzzone, Matteo Civarolo, Valentine Confalonieri e Diego Silva (preparatore atletico), oltre che alla mia famiglia. Sono contento della mia prestazione, ho lottato sempre ogni momento: ora devo organizzarmi e decidere i prossimi tornei".

Mager vuole ringraziare anche il Tennis Sanremo: "Ci tengo a ringraziare il Circolo Tennis Sanremo e tutti i maestri che lavorano lì dentro, perché è un ambiente veramente splendido: un grazie a Massimiliano Conti, Marco Bisato e Fabio Orengo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium