Altri sport - 21 gennaio 2019, 11:39

Limone Piemonte: doppietta Imperia Sci 2004 nelle classifiche speciale e gigante

Grandi risultati del sodalizio imperiese

Limone Piemonte: doppietta Imperia Sci 2004 nelle classifiche speciale e gigante

Doppio appuntamento nel fine settimana a Limone Piemonte con il Trofeo Trattoria Antica Torre (slalom speciale) e il Trofeo Giovanni Macciò (slalom gigante) e le rispettive classifiche generali andate all’Imperia Sci Duemila4. 

Sabato, nella categoria Ragazzi, si registrano i successi di Angelica Goich (Imperia Sci Duemila4) e Federico Bergamasco (Grizzly Snow Team). Doppietta per il sodalizio imperiese del presidente Luca Laurano anche nella categoria Allievi dove a imporsi sono Elisa Pagani e Pietro Salsotto. Francesca Donini firma la prova Giovani/Seniores con i colori del Pratonevoso Gam Genova, sorride Nicola Alchera (Agostino Bronzi La Spezia) in campo maschile.Tra i master festeggiano Cristina Robotti (Imperia Sci Duemila4), Costantino Picasso (Pratonevoso Gam Genova), Francesco Badino (Imperia Sci Duemila4) e Alessandro Franco (Cuneo Ski Team).

Domenica, tra le Ragazze ma questa volta nel Gigante, c’è la riconferma di Angelica Goich (Imperia Sci Duemila4) mentre tra i Ragazzi si impone il compagno di squadra Matteo Russi. Elisa Pagani e Pietro Salsotto concedono il bis tra gli Allievi, spicca invece il successo di Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) tra i Giovani dove la miglior ligure, in campo femminile, è Giulia Russo (Pratonevoso Gam Genova.

Capitolo Superbaby: festa per Sofia Brizzi (Imperia Sci 2004) e Leonardo Tanzillo (Grizzly Snow Team). Tra i Baby oro per Cecilia Balbo  (Grizzly Snow Team) e Natinael Cioffi (Sci Club 3G), i migliori Cuccioli sono Laila Petrini (Grizzly Snow Team) e Alessio Fracchia (Sci Club Valbormida)

Per le classifiche complete: http://www.fisiliguria.com/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU