/ Calcio

In Breve

martedì 19 febbraio

Calcio | 22 gennaio 2019, 15:10

Calcio, TOP 11. Spiccano Fiuzzi, Costantini e Molino: Taggia, Imperia e Sanremese volano

Il difensore giallorosso, il centrocampista neroazzurro e l'attaccante biancoazzurro decisivi contro Sestrese, Busalla e Savona

Luca Fiuzzi (Taggia), Nicholas Costantini (Imperia) e Molino (Sanremese) tra i protagonisti della nostra TOP 11 settimanale

Luca Fiuzzi (Taggia), Nicholas Costantini (Imperia) e Molino (Sanremese) tra i protagonisti della nostra TOP 11 settimanale

Appuntamento con la TOP 11 settimanale di Rivierasport.it, dove vogliamo premiare i migliori giocatori e l'allenatore di spicco degli ultimi 90 minuti di gioco delle squadre dalla Serie D alla Prima Categoria (la Seconda Categoria ripartirà domenica 27 gennaio).

 

Portiere. Il miglior portiere della settimana è Manis (Sanremese): l'estremo difensore biancoazzurro fa una parata prodigiosa su Lombardi all'inizio del derby contro il Savona, un episodio chiave per la vittoria dei matuziani.

Difensori. Questa settimana schieriamo quattro difensori molto importanti per le proprie squadre. A destra ecco Ambrosini (Imperia), la coppie centrale formata la Mamone (Ventimiglia) e Fiuzzi, mentre il secondo terzino è Pesco (Camporosso): il neroazzurro, il giallorosso e il rossoblù in rete contro Busalla, Sestrese e Quiliano & Valleggia.

Centrocampisti. Nella mediana della nostra miglior formazione della settimana ecco essere inseriti Colli (Dianese & Golfo), Costantini (Imperia) e Spinosa (Sanremese): se il giallorossoblù va in rete ma non basta per evitare la sconfitta sul campo del Vallescrivia, il neroazzurro e il biancoazzurro sono l'anima di Imperia e Sanremese.

Attaccanti. Il tris d'attacco della formazione settimanale è molto interessante. Schieriamo Molino (Sanremese), Cutellè (Sanstevese) e Alfonso Rea (Ventimiglia); un bottino totale di quattro reti.

Allenatore. Il tecnico di spicco di questa settimana è senza dubbio mister Alessandro Lupo (Sanremese). L'allenatore dei biancoazzurri sta facendo qualcosa di meraviglioso facendo sognare i propri tifosi: il 2-0 al Savona ne è solo la conferma.

 

4-3-3

1 Manis (POR, Sanremese)

2 Ambrosini (DIF, Imperia)

3 Pesco (DIF, Camporosso)

4 Mamone (DIF, Ventimiglia)

5 Fiuzzi (DIF, Taggia)

6 Costantini (CEN, Imperia)

7 Colli (CEN, Dianese & Golfo)

8 Spinosa (CEN, Sanremese)

9 Cutellè (ATT, Sanstevese)

10 Molino (ATT, Sanremese)

11 A. Rea (ATT, Ventimiglia)

Allenatore: Lupo (Sanremese)

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium