/ Calcio

Calcio | 22 gennaio 2019, 18:19

Calcio. Ventimiglia, buoni risultati del settore giovanile: la Juniores supera la Veloce Savona

Poker degli Allievi Provinciali contro l'Andora

Calcio. Ventimiglia, buoni risultati del settore giovanile: la Juniores supera la Veloce Savona

Fine settimana di ottimi risultati per le formazioni giovanili del Ventimiglia Calcio: spicca la vittoria della formazione Juniores che di misura supera i pari età della Veloce Savona.

Juniores. La Juniores del Ventimiglia doma la Veloce (2-1) e riparte dopo lo stop di Ceriale, tornando in corsa per la promozione. In alta classifica poco cambia perché anche le due squadre che precedono il Ventimiglia (Ceriale e Pietra Ligure) hanno fatto bottino pieno. Con il prossimo turno comincia il girone di ritorno, al Morel è atteso l'Ospedaletti.

Protagonisti della vittoria Morscio e Currò, autori delle due reti granata. E' stato proprio Morscio, al 19', a sbloccare il risultato con un eurogol da fuori area: gran botta e pallone sotto la traversa. Al 25' ancora Morscio in cattedra, con un assist che libera Currò davanti al portiere ospite Carlone: 2-0.

Nel secondo tempo la Veloce cresce e al 71' accorcia le distanze con Poggi. I savonesi cercano almeno il pareggio ma si espongono alle ripartenze granata: il bomber ventimigliese Verbicaro colpisce un palo, poi in zona Cesarini il portiere di casa Zunino salva il risultato.

 

Gli altri risultati. Gli allievi del campionato provinciale hanno superato l'Andora per 4-1. Le reti granata sono state realizzate da Farruggia (doppietta), Morabito e Sparma. La squadra di allievi 2003 che partecipa nello stesso torneo ha invece perso nella partita casalinga con l'Imperia. Finale: 1-4, la rete della bandiera è stata realizzata da Fortin.

I Giovanissimi 2005 hanno battuto l'Albissola sul terreno del Morel. I granata si sono imposti per 3-0, in gol Santanocito, Verardi e Lombardo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium