ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 23 gennaio 2019, 08:57

Basket. BKI Imperia, nel campionato di Promozione rotonda vittoria sul Ceriale

La compagine imperiese supera i savonesi per 68-49

Basket. BKI Imperia, nel campionato di Promozione rotonda vittoria sul Ceriale

Ancora una vittoria, ieri sera, per il BKI Compass che, nel campionato di Promozione, continua la sua marcia verso i playoff, mantenendo l’imbattibilità.

Bki Compass-Ceriale 68-49. Partenza a bassi ritmi per i padroni di casa che sicuramente anche per meriti degli ospiti che mettono grande agonismo ed intensità, soffrono i primi due quarti chiudendo solo a più uno la prima parte di gara.

Nel terzo periodo c’è sicuramente un cambio di tendenza. Mentalmente la squadra cambia marcia e si chiude sul più sedici il terzo quarto. Nell'ultima frazione di gara, dopo un inizio difficile, riusciamo a chiudere la partita senza grossi patemi archiviando questa temibile partita. Commenta così il Coach Pionetti : "Domenica ritroveremo proprio il Ceriale in casa loro e sarà un'altra battaglia:  dovremo esser consapevoli che una falsa partenza potrebbe pregiudicare l’andamento dell'incontro. Partire determinati e concentrati sarà fondamentale per centrare la vittoria in una partita estremamente insidiosa".

BKI Imperia: Fossati L 9, Boretti 4, Berselli 5, Mancuso 4, Rotomondo 4, Fossati A 13, Moraglia 8, Lerda, Canobbio 15, Damonte 6, Andreini, Viale. Coach Pionetti

Ceriale: Arienti, Gandini 10, Cremonte 2, Bestoso 9, Liboriani 4, Bellato 13, Tedesco 3, Bertolino 3, Bongiovanni 5. Coach Porro, Ass. Graziani

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium