ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 12:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Daniele Principato non cerca alibi: "Abbiamo perso un po' di fiducia, dobbiamo ritornare quelli di prima"

L'esperto centrocampista analizza la situazione in casa granata e guarda a domenica: "La trasferta sul campo del Valdivara per noi vale molto"

Daniele Principato in azione con la maglia del Ventimiglia

Daniele Principato in azione con la maglia del Ventimiglia

Il Ventimiglia sta vivendo un periodo particolare nel campionato di Eccellenza e il pareggio interno contro l'Alassio ne è la conferma. I granata vanno in vantaggio spesso ma non riescono a gestire al meglio il risultato e vengono ripresi.

"Cosa non funziona? Ce lo chiediamo ogni giorno". A Rivierasport.it analizza la situazione non semplice in casa granata l'esperto centrocampista Daniele Principato: "Siamo in un momento non semplice e dobbiamo tirarci fuori. Cosa non funziona? Ce lo chiediamo ogni giorno, penso che la squadra ha perso un po' di fiducia. Dobbiamo ritornare quelli di prima - sottolinea il centrocampista - capire che siamo forti: non meritiamo questo posto in classifica.

"Prestazione contro l'Alassio un po' troppo sotto tono". Il mediano torna sul pareggio contro l'Alassio FC: "La prestazione contro l'Alassio è stato un po' troppo sotto tono - commenta il mediano granata - noi non siamo una squadra che deve fare questo calcio, ma molto di più anche se i gialloneri sono una buona squadra".

"Valdivara avversario complicato". Principato guarda alla sfida di domenica sul campo del Valdivara fanalino di coda, ma non si fida: "Contro il Valdivara sarà una partita molto dura - evidenza Principato - anche se andiamo ad incontrare l'ultima in classifica. Loro sono un avversario difficile e per niente rassegnato e domenica scorsa ha perso 2-1 a Finale. Troveremo una squadra e un campo molto duri. Questa trasferta vale molto per noi, andremo là per fare i tre punti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium