ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 08:15

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, l'inseguimento continua, Don Bosco Valle Intemelia, serve una reazione

I secondi della classe sul campo del Cervo FC a caccia di conferme. I biancorossi ospitano la Baia Alassio per rilanciarsi

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, l'inseguimento continua, Don Bosco Valle Intemelia, serve una reazione

Il campionato di Prima Categoria è un torno molto interessante che vede le nostre tre squadre in altrettante posizioni diverse della classifica: analizziamo il prossimo turno di Camporosso, Don Bosco Valle Intemelia e Cervo FC.

Derby testacoda. Il Camporosso secondo della classe proverà a confermare quello fatto di buono e proseguire nella striscia vincente dopo i successi interni contro Plodio e Quiliano & Valleggia, sul campo del Cervo FC. Un derby testacoda visto che i gialloneri sono in piena zona playout, ma reduci dal colpo esterno con l'Altarese. I ragazzi di Luci non dovranno fermarsi e provare a riprendere una Veloce Savona sempre più capolista.

Reazione immediata. Il Don Bosco Valle Intemelia, dopo le sconfitte esterne subìte sui campi di Altarese e Pontelungo, ha peggiorato la propria posizione di classifica scendendo a ridosso della zona playout, ora distante solo quattro lunghezze. I biancorossi di mister Medori sono pieni di assenze, ma tra le mura amiche nello scontro diretto contro la Baia Alassio non possono sbagliare.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium