ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 18:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti, dopo lo stop con la Loanesi l'obiettivo è il rilancio immediato. Roberto Fici: "Ripartiremo dal nostro gruppo. Il Vallescrivia? Ottima squadra"

Il terzino orange torna sullo 0-2 subìto in terra savonese e guarda al match di domenica prossima

Calcio, Promozione. Ospedaletti, dopo lo stop con la Loanesi l'obiettivo è il rilancio immediato. Roberto Fici: "Ripartiremo dal nostro gruppo. Il Vallescrivia? Ottima squadra"

L'Ospedaletti vuole subito ripartire dopo lo stop di domenica scorsa contro la Loanesi, che ha causato molto traffico nella zona primato della classifica del campionato di Promozione. Gli orange devono così mantenere un punto proprio sui rossoblù, due dal Bragno e tre dal Taggia.

A Rivierasport.it, in casa oragne, analizza la situazione il terzino Roberto Fici: "Contro la Loanesi è stata una partita giocata male sotto tutti gli aspetti - sottolinea il difensore - e ora ripartiremo dal nostro gruppo. Cercheremo di ricompattarci e capire subito cosa non è andato bene: penso che sarà un campionato equilibrato".

Il difensore guarda al Vallescrivia: "La partita contro il Vallescrivia per noi vale molto - evidenza Fici - dovremo riprendere il nostro cammino. Ci aspetta una partita contro una squadra a mio avviso ottima, quindi dovremmo lavorare bene tutta la settimana".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium