ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 08:10

Calcio, Promozione. Ospedaletti, la ripartenza è chiamata Vallescrivia. Taggia sogna l'aggancio

La capolista, dopo il secondo stop stagionale ha alle spalle Loanesi, Bragno e giallorossi. La Dianese & Golfo prova ad usicre dal tunnel con la Voltrese, Sanstevese per la continuità a Ceriale

Calcio, Promozione. Ospedaletti, la ripartenza è chiamata Vallescrivia. Taggia sogna l'aggancio

Il prossimo turno del campionato di Promozione offre quattro partite interessanti ma che possono dire molto in chiave primato e salvezza per le nostre quattro squadre imperiesi: analizziamo la domenica di Ospedaletti, Taggia, Dianese & Golfo e Sanstevese.

Ripartenza orange. L'Ospedaletti deve subito ripartire dopo lo stop subìto sul campo della Loanesi. Questo scivolone ha riaperto una corsa per il prima diventato entusiasmante con quattro squadre raccolte in soli tre punti. Gli orange si devono vedere dai savonesi rossoblù, Bragno e Taggia. Importante per i ragazzi di Carlet diventa la partita interna contro il Vallescrivia.

Scatto giallorosso. La vittoria sulla Sestrese potrebbe valere doppio per il Taggia. La squadra di mister Maiano ha rimontato il temibile avversario portando nel proprio bottino tre punti che sono fondamentali per la corsa alla vetta. Nel prossimo turno Fiuzzi e compagni saranno di scena sul campo del quotato Arenzano, reduce dalla cinquina subìta sul campo della Sanstevese.

Orgoglio giallorossoblù. La Dianese & Golfo è la squadra tra le quattro che sta vivendo il momento più negativo. I giallorossoblù di mister Bencardino nelle ultime cinque partite hanno collezionato un solo punto e sono scesi a sole tre lunghezze dalla zona palyout. Importante diventa la sfida interna del 'Marengo' di domenica prossima contro la Voltrese.

Rimonta salvezza. La Sanstevese nelle ultime tre partite ha collezionato cinque punti, frutto dei pareggi esterni sui campi di Taggia e Varazze e della netta vittoria entusiasmante contro l'Arenzano. I ragazzi di mister Siciliano sono in forma e in un colpo solo si ritrovano a tre punti dalla zona salvezza. Domenica prossima molto importante sarà lo scontro diretto sul campo del Ceriale, dove la compagine di Santo Stefano al Mare proverà a proseguire la più lunga striscia positiva della stagione.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium