ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 09:03

Calcio, Seconda Categoria. Il girone di ritorno apre con Virtus Sanremo-Carlin's Boys

L'Atletico Argentina ospita il Riva Ligure dell'ex Labricciosa, trasferta insidiosa per il San Bartolomeo Calcio. Taggia B, subito l'Andora

Calcio, Seconda Categoria. Il girone di ritorno apre con Virtus Sanremo-Carlin's Boys

Il campionato di Seconda Categoria riparte alla grande con una prima giornata di ritorno che mette sul piatto per le nostre squadre imperiesi partite subito intense e ricche di fascino.

Derby pazzesco. La capolista Carlin's Boys di mister Litardi per confermare quello fatto di buono nella prima parte di stagione, sarà subito alla prova di un ostacolo complicato. A Pian di Poma domenica pomeriggio andrà in scena il sentito derby cittadino contro la Virtus Sanremo con la squadra di Moroni che vuole ripartire.

Rossoneri, vietato sbagliare. L'Atletico Argentina è a sette punti dai neroazzurri leader del campionato e nella prima giornata di ritorno ospitano allo 'Sclavi' il Riva Ligure. I rossoneri di mister Pesante dovranno pensare a vincere una partita già sofferta all'andata e tenere a bada il dente avvelenato dell'ex attaccante Fabio Labricciosa.

Gialloblù, caccia ai tre punti. Il San Bartolomeo Calcio vuole realizzare qualcosa di importante. Il primo avversario del nuovo anno si chiama Borgio Verezzi, una trasferta insidiosa che i gialloblù vogliono passare indenni per rilanciarsi in classifica nella zona playoff.

Ostacolo Andora. Il Taggia B, nella prima giornata del girone di ritorno, sarà un po' arbitro dell'alta classifica. La seconda squadra giallorossa ospita l'Andora seconda della classe e proverà a fermare la corazzata savonese.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium