ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 12:30

Calcio, Serie D. Sanremese, la caccia al Lecco riparte dal trittico Fezzanese-Pro Dronero-Chieri

Nel mezzo la sfida di Coppa Italia contro il Mantova. Per i blucelesti ecco gli esami Borgosesia, Lavagnese e Folgore Caratese

Calcio, Serie D. Sanremese, la caccia al Lecco riparte dal trittico Fezzanese-Pro Dronero-Chieri

Il campionato della Sanremese, dopo la vittoria sul Savona, si fa interessante. I matuziani hanno ripreso la seconda posizione in solitaria e sono a -8 dalla capolista Lecco: analizziamo i prossimi 270 minuti di gioco di blucelesti e biancoazzurri, per un duello che si annuncia ancora ricco di sorprese.

Base matuziana. La Sanremese domenica pomeriggio sarà di scena nel derby ligure trappola sul campo della Fezzanese, compagine che naviga nelle zone basse della classifica. I biancoazzurri hanno un valore importante rispetto all'avversario, ma la sfida non dovrà essere sottovalutata. Così come il match interno di una settimana dopo contro la Pro Dronero (3 febbraio) che arriva subito dopo il quarto di finale (i matuziani rispetto al Lecco sono ancora nella competizione) interno contro il quotato Mantova (30 gennaio). Chiude questo tritico importante per la squadra di Lupo la sfida sul campo del Chieri dell'ex bomber Gaeta (10 febbraio).

Casa bluceleste. La capolista Lecco avrà 270 minuti di gioco alla portando ma molto insidiosi, anche perchè le partite vanno giocate e vinte. Nel prossimo turno i ragazzi di Gaburro dovranno scendere in campo in terra vercellese contro il Borgosesia. Una settimana dopo ecco il match interno contro la Lavagnese (3 febbraio), mentre chiude il mini-ciclo la trasferta contro la Folgore Caratese (10 febbraio).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium