/ Pallanuoto

Pallanuoto | 25 gennaio 2019, 17:50

Pallanuoto: i convocati della Rari Nantes Imperia per la trasferta del match contro il Vigevano

Nel terzo turno del campionato di Serie B, i giallorossi si trovano di fronte i ragazzi allenati da Massimo De Crescenzo, simbolo della pallanuoto.

Pallanuoto: i convocati della Rari Nantes Imperia per la trasferta del match contro il Vigevano

Domani sera la Rari Nantes Imperia è chiamata alla trasferta di Novara, la più lunga della stagione, dove affronterà Vigevano Pallanuoto. Alla Piscina Terdoppio, l'arbitro Fontana darà il fischio d'inizio della contesa alle 19. 

Nel terzo turno del campionato di Serie B, i giallorossi si trovano di fronte i ragazzi allenati da Massimo De Crescenzo, simbolo della pallanuoto. Insieme al fratello Paolo, hanno scritto la storia della palla in acqua a Napoli vincendo tanti scudetti con la Canottieri ed una Coppa Campioni. A bordovasca ha legato il suo nome alle più blasonate squadre liguri.

E sfida nella sfida, sarà anche il derby tra i fratelli Merano: Giovanni, dopo aver fatto tutta la trafila giovanile con la Rari, si è trasferito a Milano per gli studi universitari e da quest'anno ha scelto di giocare nel Vigevano. Il fratello minore Federico dovrà sbarrargli la strada che porta Al gol confermando così la buona condizione mostrata nelle prime due partite. 

Tra i convocati, la novità si chiama Tommaso Russo: il giovane difensore riceve così la prima chiamata stagionale di Mister Fratoni. Ecco i 13 scelti dall'allenatore imperiese: Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano (Portiere), Andrea Soma', Niccolò Maglio, Giacomo Fratoni, Raffaele Ramone, Leon Kovacevic, Tommaso Russo, Rikardo Merkaj, Gianluca Lombardi, Jarno Spano, Lorenzo Giostra, Luca Bracco.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium