ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 gennaio 2019, 18:31

Calcio, Eccellenza. Imperia, occhi sul primo posto. Ma c'è da superare l'ostacolo Angelo Baiardo. Mella: "C'è un clima sereno, ma ogni partita è insidiosa"

L'attaccante, a caccia della prima rete con la maglia neroazzurra, analizza la sfida contro un avversario da non sottovalutare

Diego Mella, attaccante dell'Imperia

Diego Mella, attaccante dell'Imperia

L'Imperia va a caccia del primato solitario nel campionato di Eccellenza, ma per sperare di diventare la nuova capolista la prima cosa che i neroazzurri devono fare è quella di superare in trasferta l'ostacolo Angelo Baiardo.

"Ogni partita è insidiosa". Alla vigilia analizza in casa Imperia questa temibile trasferta Diego Mella, il neo attaccante che insegue la prima rete con la maglia neroazzurra: "Ogni partita da qui alla fine può essere insidiosa - sottolinea l'attaccante - ma se scendiamo in campo con la giusta concentrazione penso che potremmo tornare a casa coi tre punti".

"Nessuna arma a doppio taglio pensare di andare in testa". L'attaccante non pensa che la possibilità di trovarsi in vetta possa sottovalutare l'impegno: "Non penso che possa essere un'arma a doppio taglio stare in cima alla classifica - evidenza Mella - ma che faccia piacere a tutti. E se così sarà poi dovremmo avere ancora più voglia nelle altre partite per rimanerci fino alla fine del campionato".

"Nello spogliatoio il clima è molto sereno". L'attaccante sottolinea l'aria positiva che si respira nello spogliatoio neroazzurro: "Nello spogliatoio il clima è molto sereno e questo secondo me è un punto che può essere a nostro favore. Non si sente nessun clima di tensione - conclude l'attaccante neroazzurro - e questo ci fa scendere in campo tranquilli a spensierati".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium